Il 17 luglio, quando mancavano 46 giorni alla partenza, abbiamo
Fino all'ultimo momento abbiamo ritoccato l'itinerario, aggiungendo una tappa in Australia, anticipando di un giorno l'arrivo in Thailandia (per essere già a Bangkok il Giorno dell'Incoronazione, festa nazionale), modificando qualche orario.
Non abbiamo potuto fare biglietti elettronici, come speravamo dall'inizio.
La British Airways ha dovuto emettere biglietti cartacei. Non abbiamo capito bene il perché. Forse una tratta non accettava il biglietto elettronico, o il numero di tratte (19) imponeva, per motivi tecnici, l'emissione di biglietti cartacei.
Peccato! Speravamo di poter conservare nella casella di posta elettronica i biglietti e di stamparli all'occorrenza, invece ci tocca andarcene in giro per il mondo con il nostro nostro carnet di 19 biglietti.
Ad ogni modo, ricevere (dopo 4 giorni di intrepida attesa), toccare e sfogliare questi blocchetti, è stato emozionante.
In questo momento, quando un po' d'inquietudine inizia a sentirsi, questo biglietto, con le sue tratte già fissate, e che all'inizio del progetto ci era parso troppo vincolante, ora sembra l'unica certezza (relativa).
martedì 24 luglio 2007
L'arrivo del plico
comprato i biglietti!!!

1 commenti:
Ciao ragasse. Eccomi quà mi sento emozionata e intimidita come una bambina sto cliccando un po quì e un po' là per cercare di capire come funziona la cosa... è la prima volta che entro in un blog. Credo di eserci riuscita . Ho letto tutto, credo anche d'aver capito come si fa. Sono pronta ad iniziare il viaggio con voi... trovo il tutto "tremendamente" eccitante. Ho un unico problema devo ancora scegliere quali e quante scarpe portare. Stanno cercando di attivarmi skype il mio nik name è rosauz. A presto rosi
Posta un commento